domenica 25 febbraio 2018

Realtà belle da conoscere: si parte con Mamma Trainer

Ho conosciuto Ines grazie al mio secondo lavoro, quello di consulente di cosmesi eco bio certificata.

Ines abita in Abruzzo e ora vi racconta cosa fa:

Il mio mondo è legato allo sport da sempre. Sin da piccola sognavo di fare ciò che faccio oggi. Mi piace reinventarmi continuamente facendolo coinvolgendo la madre di ognuna di noi: La Donna!
Amo condividere, tranquillizzare e rendere meno ansiosa la vita di una mamma attraverso l'allenamento pre e post parto, inteso sia come fisico (per vedersi meglio) sia mentale (per sentirsi meglio). Ho imparato che diventando MAMMA: NO ANSIA È POSSIBILE! 
Lo sport è un ottimo supporto per tutte!. Nel mio percorso ho messo a punto un metodo semplice, veloce e personalizzato cucito secondo le proprie esigenze in termini di tempo, comodità e risultati! 



Nel mio sito web inesmancinelli.it trovi ulteriori dettagli.
e il mio contatto facebook: Ines Mancinelli Mamma Trainer 
Se hai bisogno di altro sono qui. 

Ps. Il progetto è in continua crescita, soluzioni e novità perché di natura non amo la staticità e l'omologazione.❤

Nessun commento:

Posta un commento